martedì 26 luglio 2011
Petizione riguardante la riduzione del 50% dello stipendio
Presidio Montecitorio : Diario del giorno 14 Luglio 201
Post: Diario del giorno 14 Luglio 201
Link: http://presiodiomontecitorio.blogspot.com/2011/07/diario-del-giorno-14-luglio...
giovedì 14 luglio 2011
nuove generazioni
martedì 12 luglio 2011
Meduse nucleari
martedì 5 luglio 2011
Massacrato dai poliziotti mentre già ero sulla barella'
(4 luglio 2011)
domenica 3 luglio 2011
Uccisa da autoblindo dei carabinieri in Val di Susa
Una donna, di 65 anni, Anna Reccia è stata uccisa a Venaria Reale, in provincia di Torino, da un autoblindo dei carabinieri.
Non un normale incidente stradale visto che la pensionata è stata letteralmente schiacciata da questo pesantissimo mezzo corazzato che stava viaggiando verso Chiomonte, per il cambio turno, dopo l’operazione che ha portato allo sgombero dei No Tav alla Maddalena.
In questi giorni le strade che portano da Torino alla Valle di Susa vengono percorse in continuazione da colonne di automezzi di polizia e dell’Arma. Le carreggiate assomigliano a quelle occupate militarmente in Iraq e in Afghanistan.
colpisce il fatto che molti quotidiani e telegiornali hanno fatto passare l’omicidio colposo di Anna Reccia in secondo piano. Anzi è diventata, come si dice in gergo giornalistico, una brevina.
i civili che muoio durante un conflitto non fanno più notizia
http://www.free-italy.net/2011/06/uccisa-da-autoblindo-dei-carabinieri-in.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ItaliaLibera-freeItaly+%28ITALIA+LIBERA-FREE+ITALY%29&utm_content=FaceBook
ma VAFFANGOLO
Stipendio dei politici VAFFANGOLO !
Lo stesso dicasi per i trecentoquindici membri del Senato della Repubblica (le differenze retributive per gli ospiti di Palazzo Madama sono davvero minime, nonché regolate dalla stessa legge). Facile dedurre le conclusioni: in un Paese dove il reddito medio annuo di un italiano corrisponde alla retribuzione mensile di un politicohttp://www.strafoglio.it/?p=2371